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Supporto e Aggiornamento

In base alle varie esigenze del cliente e alla problematica, la C.S.S. Informatica interviene in tre modi differenti

Sistema Email Ticket

Con questo sistema é possibile aprire un ticket di assistenza semplicemente inviando una email a supporto@cssinformatica.it.
Verrà automaticamente assegnato un numero identificativo che permetterà l identificazione della problematica e lo stato del intervento.

Cos'è un ticket di assistenza?

Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro Servizio Clienti.
Deve essere presentata inviando una e-mail a supporto@cssinformatica.it
Il ticket verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 dalle 15:30 alle 18:30).
Le risposte al ticket e la chiusura dello stesso verranno notificate al cliente all’indirizzo email utilizzato.

Apertura ticket

E’ necessario fornire tutte le informazioni utili ad individuare e circoscrivere il problema che si vuole risolvere.
Descrivere dettagliatamente il problema, le circostanze in cui si verifica, riportando con precisione gli eventuali messaggi di errore.

Uso corretto dei ticket

Uno dei (tanti) vantaggi del ticket è che tutte le informazioni relative ad un certo problema sono concentrate all’interno dello stesso ticket; aprire più ticket per lo stesso problema significa solo disperdere queste informazioni, rendendo la risoluzione spesso più complicata o, almeno, più lunga.

Vantaggi del ticket system

Stesso problema, stesso ticket

In ogni ticket sono concentrate tutte le informazioni relative ad un medesimo problema.
Quindi, anche se diverse persone (sia da parte nostra che da parte vostra) si occupano in tempi diversi del ticket, tutte avranno a disposizione le informazioni necessarie.

Maggiore velocità

Avendo il nostro personale immediatamente a disposizione tutte le informazioni relative ad un certo problema e, contemporaneamente, ben presente un quadro dei servizi del cliente, la risoluzione del problema è sempre più veloce ed efficace.

teleassistenza

Teleassistenza

Grazie alla teleassistenza è possibile usufruire a distanza del supporto tecnico da parte del nostro personale qualificato. Tramite apposito programma di connessione remota un nostro tecnico, una volta abilitato all'accesso, potrà operare assieme al cliente ed installare, configurare Edox e apprendere velocemente tutte le procedure offerte dal gestionale. Il cliente vede sul proprio desktop tutte le operazioni eseguite dal tecnico durante le ore di formazione o di supporto mentre ci si parla al telefono. La procedura è molto semplice e in caso di difficoltà il cliente sarà guidato telefonicamente dal nostro personale. Grazie a questo strumento il cliente potrà ottenere formazione e supporto sul software gestionale Edox da un tecnico specializzato come se si trovasse al suo fianco.

aggiornamento

Aggiornamento

Edox è in continua evoluzione per garantire un programma al passo con la tecnologia. Aggiornare Edox è semplice! Non appena disponibile, sarà notificato all'indirizzo email specificato in fase di registrazione, il rilascio di una nuova versione. Sarà visualizzata un fumetto di notifica anche all'apertura del software dove sarà indicato il numero della versione disponibile al download. Basterà quindi recarsi nel menù principale e cliccare su "Controlla Aggiornamenti".A questo punto inizierà il download dell'aggiornamento che non appena terminato sarà installato automaticamente.